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Spedizioni e consegna

Quali sono le modalità di consegna disponibili?

Spediamo via corriere espresso SDA o BRT.

Dove posso trovare i costi e altre informazioni riguardo alla spedizione?

Troverai tutte le informazioni sui costi di prodotto e spedizione in fase di acquisto nella pagina del checkout. La spedizione in Italia è inclusa nel prezzo totale.

Come posso tener traccia dello stato dell’ordine?

Una volta spedito l’ordine riceverai un’e-mail con tutti i dettagli (codice di tracciamento del pacco).

Posso chiedere che il mio ordine venga consegnato ad un’altra persona, un altro indirizzo oppure in un altro paese?

Per effettuare una spedizione ad un indirizzo diverso ti basterà inserire l’indirizzo di spedizione in questione in fase di ordine. Diverso da quello di fatturazione che dovrà essere di colui che effettua l’acquisto.

Nel pacco ricevuto manca un articolo. Cosa devo fare?

Ti preghiamo di contattare subito il nostro servizio clienti. Siamo a completa disposizione per risolvere questo tipo ti problemi.

Ordini

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio ordine?

Riceverai un’e-mail automatica di conferma dopo aver completato il tuo ordine sul nostro sito.

Non ho ricevuto l’e-mail di conferma del mio ordine. Cosa posso fare?

Prima di tutto verifica nella cartella spam della tua casella di posta. Se non trovi l’e-mail di conferma, contatta il nostro servizio clienti.

Posso cancellare o modificare il mio ordine una volta effettuato?

Una volta che il tuo pagamento è stato accettato e l’ordine confermato non potrai più modificarlo. Contatta il nostro servizio clienti se hai bisogno d’assistenza.

Che cos’è un codice promozionale?

Un codice promozionale è un buono sconto che inviamo ai nostri clienti per offrire loro l’opportunità di acquistare i nostri prodotti a prezzi esclusivi.

Resi

Ho ricevuto un articolo difettoso oppure sbagliato. Cosa devo fare?

Ti preghiamo di contattare subito il nostro servizio clienti. Siamo a completa disposizione per risolvere questo tipo ti problemi.

Qual è la vostra politica sui resi?

Clicca qui e leggi l’Art. 7 per consultare la nostra politica sui resi.

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio reso?

Non appena riceveremo il tuo reso te lo comunicheremo istantaneamente tramite e-mail.

Informazioni di pagamento

E’ sicuro acquistare sull’online store Acoustic May?

Sul nostro sito garantiamo un’elevata sicurezza dei tuoi dati. Tutte le transazioni vengono effettuate tramite carta di credito o debito attraverso il servizio di PayPal.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Sono accettati i metodi di pagamento che viaggiano sui seguenti circuiti:

  • VISA
  • MASTERCARD
  • AMERICAN EXPRESS
  • VISA ELECTRON
  • MAESTRO
  • PAYPAL

L’iva è inclusa nel prezzo?

Sì, il prezzo degli articoli si intende IVA inclusa.

Perché il mio pagamento non è andato a buon fine?

Il pagamento potrebbe non essere andato a buon fine per uno dei motivi di seguito esposti:

  • La carta di credito potrebbe essere scaduta. Verifica la sua data di scadenza.
  • Potresti aver inserito delle informazioni sbagliate. Verifica di aver compilato correttamente tutti i campi.
  • Potresti avere raggiunto il tuo limite di spesa giornaliero, settimanale o mensile. Ti consigliamo di contattare la tua banca e verificare di non averlo superato.

Per qualsiasi altra domanda o dubbio riguardante il nostro store ti preghiamo di contattarci tramite l’apposito modulo di contatto oppure tramite i vari canali messi a disposizione.

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